fbpx
skip to Main Content
0794136984 PER QUALSIASI INFORMAZIONE

FORMAZIONE FINANZIATA SICUREZZA A CAGLIARI

FORMAZIONE FINANZIATA SICUREZZA A CAGLIARI

 

Formazione finanziata sicurezza a Cagliari è uno strumento che permette alle aziende di usufruire di formazione di vario genere per i propri lavoratori dipendenti attraverso i fondi interprofessionali.

In particolare, la Ichnossicurezza s.r.l., essendo centro di formazione accreditato alla Regione Sardegna organizza  i corsi di formazione  gestendo i fondi interprofessionali versati dall’azienda.

I corsi della Ichnossicurezza s.r.l., con sede a Sassari e Cagliari  sono conformi a quanto stabilito dal Testo Unico in materia di sicurezza DL.gs. 81/08  e vengono erogati in tutto il territorio sardo. In particolare a Cagliari e provincia (Capoterra, Decimomannu, Elmas, Isili, Maracalagonis, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Settimo San Pietro, Sarroch, Senorbì, Teulada, Selegas, San Sperate, Serri)

Come funzionano i fondi interprofessionali a Cagliari?

Ogni azienda mensilmente è obbligata a versare una quota pari allo 0,30% relativa al “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria” all’INPS. L’azienda può però scegliere di destinare tale quota ad un fondo interprofessionale.  Così facendo può usufruire senza alcun costo aggiuntivo di attività di formazione di di tipologia differente. A tal proposito visita il sito della Ichnossicurezza s.r.l. e scopri la vasta gamma di corsi di formazione offerti a Cagliari e provincia (Capoterra, Decimomannu, Elmas, Isili, Maracalagonis, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Settimo San Pietro, Sarroch, Senorbì, Teulada, Selegas, San Sperate, Serri).

 

 

CONTATTI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca