fbpx
Callout piè di pagina: contenuto

Ichnossicurezza Srl offre anche un servizio di audit per l’ottenimento della certificazione ISO 14001, che riguarda il sistema di gestione ambientale delle aziende. La norma ISO 14001 è applicabile a qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalla dimensione, dal settore di attività e dalla posizione geografica, e fornisce un quadro per la gestione delle attività aziendali che possono avere un impatto sull’ambiente.

L’audit di Ichnossicurezza Srl per l’ottenimento della certificazione ISO 14001 include l’analisi dei processi aziendali e degli impatti ambientali associati, la valutazione dei rischi e delle opportunità per l’ambiente e l’implementazione di azioni per ridurre gli impatti negativi e migliorare la sostenibilità ambientale.

L’ottenimento della certificazione ISO 14001 dimostra che l’azienda si impegna attivamente nella gestione ambientale, nella prevenzione dell’inquinamento e nella conservazione delle risorse naturali. Inoltre, la certificazione può essere un vantaggio competitivo per l’azienda, dimostrando l’attenzione verso l’ambiente agli occhi dei clienti, dei fornitori e dei dipendenti.

Come per le certificazioni ISO 9001 e ISO 45001, anche in questo caso il servizio di audit di Ichnossicurezza Srl fornisce un supporto nella preparazione dei documenti e nella gestione delle attività per l’ottenimento della certificazione. L’audit consente di identificare le eventuali lacune e di fornire le raccomandazioni per migliorare il sistema di gestione ambientale dell’azienda.

In conclusione, il servizio di audit di Ichnossicurezza Srl per l’ottenimento della certificazione ISO 14001 consente alle aziende di adottare un sistema di gestione ambientale efficace, migliorare la propria sostenibilità e dimostrare l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente.

CONTATTI ICHNOSSICUREZZA

Sei il titolare di una attività e vuoi utilizzare i servizi di Ichnossicurezza? Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere la nostra consulenza. ICHNOSSICUREZZA opera in tutta la Sardegna e offre i propri servizi per la redazione del DVR con:
– Sopralluogo in sito;
– Verifica dei documenti attinenti la sicurezza;
– Analisi e individuazione dei rischi;
– Individuazione delle misure di prevenzione e protezione da attuare, compresa la formazione;
– Elaborazione, consegna e spiegazione del documento al datore di lavoro e ai lavoratori;
– Mantenimento del documento DVR aggiornato in base ai cambiamenti aziendali e/o legislativi.

Sei il titolare di una attività e vuoi utilizzare i servizi di Ichnossicurezza? Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere la nostra consulenza. Ichnossicurezza opera in tutta la Sardegna e nelle principali località come Sassari, Alghero, Olbia, Oristano, Nuoro, Macomer, Iglesias, Cagliari.



Telefono: 079.4136984
E-mail: info@ichnossicurezza.it

×

Benvenuto!

Può chattare subito con il supporto o inviare una mail a: info@ichnossicurezza.it!

Non esiti a contattarci per qualunque richiesta o dubbio!

× Possiamo aiutarla?