fbpx
skip to Main Content
0794136984 PER QUALSIASI INFORMAZIONE

CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORI A SASSARI

CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORI  A SASSARI

Il corso di aggiornamento coordinatori a Sassari è conforme a quanto disposto dall’art. 98 comma 2 e dall‘Allegato XIV del D.Lgs.81/08. E’ organizzato a Sassari dalla Ichnossicurezza S.r.l., Agenzia formativa accreditata alla Regione Sardegna per l’erogazione di corsi in materia di sicurezza sul lavoro e non solo; in autofinanziamento e con lo strumento della formazione finanziata.

Per maggiori informazioni sui corsi e sui servizi offerti dalla Ichnossicurezza visito il sito o contattaci telefonicamente.

Il corso di aggiornamento coordinatori  a Sassari ha una durata di 40 ore. La frequenza al corso  permette di mantenere i requisiti di coordinatore in fase di progettazione (CSP) e coordinatore in fase di esecuzione (CSE).

Inoltre, consente di ottenere i CFP obbligatori per Architetti, Ingegneri, Geometri,  Periti industriali e  Agrotecnici.

OBIETTIVI

Il corso è finalizzato a:

  • Implementare le conoscenze in ambito di sicurezza nei cantieri edili in modo da migliorare competenze e professionalità, capacità, preparazione e responsabilità
  • far acquisire ed approfondire la conoscenza dei rischi presenti in un ambiente di lavoro complesso come il cantiere, gli aspetti relativi all’organizzazione e la gestione del cantiere e le modalità di scelta e dell’ utilizzo dei Dpi
  • far acquisire le ultime disposizioni riguardo le metodologie di analisi dei rischi

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca